Se c’è una cosa che adoro di WordPress son tutte le statistichine e i graficini vari sulle visite, sui link cliccati eccetera. Mi ci perdo un casino, è veramente uno spasso.
Così, osservando i dati riferiti alle parole chiave con cui, dopo una ricerca su Google & co., gli utenti arrivano al mio sito, ho scoperto che, nel momento in cui vi scrivo, 19 persone sono giunte sul blog cercando “tonari no diablo wordpress”, “tonari shinbun” e derivati, mentre invece ammontano a 28 coloro che sul motore di ricerca avevano inserito “Rina Akiyama”, “ragazze giapponesi”, “bella giapponese”, “oshiri”, “sedere”, “japan girl” e correlati.
………………
Ecco visto l’interesse sull’argomento vorrei allora portare la vostra attenzione su Ogura Yuko (小倉 優子). Sì, Ogura Yuko. Ogura Yuko, lo scrivo un’altra volta, casomai Yahoo non se ne fosse ancora accorto.

Ogura Yuko è una idol e blablabla vabbé che vi devo pure spiegare? Guardatevi la foto no?
In ogni caso è anche soprannominata Yukorin, perché affermerebbe di essere la principessa Ringomomoka giunta sulla terra dalla stella Korin. In realtà si tratta solo di un banale errore lessicale, dato che è evidente a tutti coloro che l’abbiano vista in TV che la sua vera provenienza è la stella Rinko (o Rinco). =D
No vabbé dai povera è tanto carina, stonata (sì la fan pure cantare), ma carina e forse anche la cara Oshirina (per Google: Rina Akiyama, oshiri, sedere, panna montata, nutella) non regge il confronto, ma non andateglielo a dire per carità che poi mi telefona e si incazza e non c’ho proprio voglia di parlarci che adesso sono impegnato col lavoro e va a finire che mi scassa perché non esco più con lei.
Ah, è già mattina, che bel sogno che ho fatto.
15 risposte a “Parole chiave o chiavare a parole?”
Mioddio sembra finta.
Nel video però è proprio un amore :D
Bona. Tette schiacciate dagli avambracci. Topa. Pancia piattissima. Sbav.
La tromberei col sabbione.
Tutto questo per google, eh. ^^;
Ah, ho visto il video.
Parole impegnate, complimenti. Se penso che ho studiato giappo per capire queste cazzate, era meglio non capire… suki ni naru, mabbaffangulo! (detta alla Galeazzi)
Cmq sentenzio: non vale un cazzo comparata con Ebichan. Non che ci sia nessuna al mondo in grado di competere con Ebichan, ma comunque tenevo a precisare.
Uhmm è un tipo completamente diverso.
A me Ebichan non piace particolarmente :D
e chi cavolo è Ebichan? sto ascoltando la canzone. gosh. che voce odiosa.
in certi momenti due 原爆 non mi sembrano abbastanza.
Ma come chi e’ Ebichan, Akaaaaaa!! Yuri Ebihara!
Tonari… perdonami ma… cioe’…
No Albino, Ebichan fa proprio schifo.
A proposito l’hai letto sto articolo?
http://www.signonsandiego.com/news/world/20060614-0902-cutejapan.html
In particolare il capoverso
“I make it a point never to forget to smile,” said Ebihara, often seen in TV ads and on billboards. “If someone doesn’t find me cute, I want to know why because then I’ll work on it to get better at being cute.”
Cara Ebichan, facciamo a casa mia o a casa tua?
“I’ll work on it to get better at being cute”
ecco: così sono i giappi… il valore della spontaneità non hanno idea di che cosa sia.
Vabbè in questo caso non mi stupirei proprio: cosa ti aspetti da una persona di spettacolo (e nel discorso sono incluse pure Ogura Yuko e Akiyama Rina) che costruisce il proprio successo sull’apparire e il sapersi porre?
Un QI pari a -6.
mi aspetto che almeno non si faccia un punto d’onore di quanto il suo personaggio è costruito con sforzo e impegno quotidiani.
Pensa a una qualsiasi soubrette italiana, insipida e/o gnocca a piacere, e chiediti se ti direbbe una frase del genere in un’intervista.
No non le direbbe, cercherebbe di convincere l’intervistatore e i lettori che no lei è una ragazza semplice, lei non è la solita oca di cui la televisione è piena. Magari citerebbe qualche sua grande battaglia sociale, come il sostegno ai cagnolini abbandonati o ai gatti stitici.
Mi fa venire molto più il voltastomaco un atteggiamento del genere.
Si e magari con risultati patetici, vedi Flavia Vento.
Mentre le idols giapponesi lo dicono meno velatamente: “lavoro x migliorare la qualita’ delle vostre pippe”. LOL!
Cmq seriamente, Aka: prova ad estrapolare la frase dalla sua traduzione inglese: viene fuori il concetto di “kawaii”, che per i giappi e’ diverso dal “cute” inglese, e soprattutto di “ganbarimasu” che e’ il valore primo per i giappi.
Come per le nostre soubrettes il massimo sarebbe essere riconosciute fighe ma dimostrarsi anche intelligenti, per i giappi il valore e’ essere fighe ma mettercela tutta in quello che fanno (mettercela tutta per piacere – chotto twisted per gli occidentali, ma noi che abbiamo vissuto qui sappiamo cosa intendono).
Non per nulla molte idols tendono a puntare molto sul fatto che “mi sveglio alle 4 di mattina per lavorare ai miei servizi fotografici e finisco a mezzanotte, disegno una linea di gioielli e faccio questo questo e quell’altro”. Per evitare di far vedere ai salary men che sono delle persone “fortunate”, e anche magari ammiccando al fatto che siccome si fanno il culo come loro magari sono un po’ meno supermodel e un po’ piu’ ragazza della porta accanto?