Ed ecco il Mainichi Tonari Shinbun 3, il blog di Tonari che rompe col passato (Splinder) e si proietta verso il futuro, dinamico come non mai.
Ho scelto WordPress per vari motivi:
1- avevo provato con vari servizi giapponesi, ma non mi ha convinto nemmeno uno: o erano zeppi di pubblicità, o non permettevano commenti che non contenessero hiragana/katakana, o c’era qualcosa ancora che non andava. Peccato, avrei voluto fare l’alternativo.
2- posso mettere password ai post: finalmente ho la possibilità di scrivere VERAMENTE i cazzi miei e sapere all’incirca chi me li leggerà. Poi con internet non si può mai dire, ma si fa quel che si può.
3- non è italiano. Niente contro i blog italiani, ma dopo il progetto di legge di Gabriela Carlucci (che tra l’altro ahahah la prossima finanziaria allora a chi la facciamo fare, a Paola Perego?) ho deciso di tagliare i ponti con i blog provider nostrani e buona notte al secchio. Risiedo all’estero e ho un blog straniero, indi per cui tanti saluti.
4- ce l’ha pure Albino e si sa che Albino fa tendenza.
La password la deciderò a breve e verrà innanzitutto comunicata a chi so io. Nel caso non siate tra i prescelti potete richiedermela direttamente all’indirizzo
kamen82 (chiocciola) gmail (punto) com
e attendere il verdetto.
Orsù allora, che si aprano le danze.
7 risposte a “Tonari colpisce ancora”
Yabadabadu! Il popolo gradisce l’iniziativa! E’ più bello WordPress dai.
L’header del blog è il panorama notturno di Takasago? :D
Cosa ci riserverà questo terzo capitolo della saga del Mainichi Tonari Shinbun? La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti saranno affrontati con indomito coraggio da colui che, solo, potrà cambiare il mondo.
Basta alcol.
Ci sono pure le faccineeeeeeeee eeee eee ee e…
Incastri e patata sicuramente =D
Veramente Albino ha wordpress perché gliel’ha consigliato la sottoscritta… ^o^ Anche il mio blog gira sotto piattaforma wordpress, sono stata la prima ad apprezzarne le funzionalità (in primis la password, il plugin per i sondaggi o il plugin per filtrare i commenti spam – se non l’hai ancora fatto, installati akismet), solo che io ho comprato un dominio (che con Tophost costa 10,80 € l’anno, comprensivo di 500Mb di spazio!!) e ce l’ho installato
.
E` sempre un piacere leggerti, scrivi bene e ci metti sempre la giusta dose di ironia; purtroppo non sempre mi ricordo di seguirti, perché a volte passano anche lunghi periodi senza che tu scriva (come succede a me, del resto). Il fatto però che tu sia emigrato in un nuovo blog (che ti dà pure la possibilità di parlare più liberamente con chi pare a te, e non è poco!) mi fa ben sperare!
Senti che falsaaaaaa! Non sei tu che me l’hai consigliato, sono IO che ti ho chiesto che blog aveviiiiiii! XDDDD
…O no? O___o
Ogni grande uomo ha dietro una grande donna.
Spesso anche il contrario :D
Da piccola donna (160cmx47kg) posso dire che:
dietro ogni piccola donna può esserci un grande uomo purchè la donna sia molto ehm elastica